Smartwatch Emporio Armani

15/09/2017

Torna alle news

NOVITA’ SETTEMBRE 2017

SMARTWATCH EMPORIO ARMANI

STILE E TECNOLOGIA

Lo smartwatch Emporio Armani Connected con touchscreen è compatibile con smartphone Android™ e iPhone®.
Resta sempre connesso con messaggi e notifiche direttamente sul tuo smartwatch, e non rinunciare allo stile con le watch face personalizzabili e i cinturini intercambiabili da coordinare al tuo look.

 

Queste alcune delle features della nuova collezione:

-Scelta tra otto display e abbinamenti cromatici unici, per abbinarsi meglio allo stile personale e, grazie alla micro app Saved Faces, possibilità di memorizzare i display personalizzati preferiti per il proprio look;

-Monitoraggio dell’attività: Connessione alle app preferite con funzione di contapassi, corsa e obiettivi di fitness. Personalizzazione dei cinturini con undici diverse opzioni, tra cui acciaio inossidabile, pelle e silicone, facilmente interscambiabili con sistema a sgancio rapido. Un orologio che ti accompagna dal giorno alla sera grazie ai diversi cinturini in pelle, silicone e acciaio;

– Download diretto sull’orologio di applicazioni di terzi da Google PlayTM Store;

– Musica in streaming e controlli direttamente sull’orologio tramite la app GooglePlay Music. Accedi alla raccolta di musica digitale ovunque ti trovi.

– Google Assistant: Controlla il meteo, imposta un promemoria e ottieni indicazionistradali con la semplice pressione di un pulsante.

- Display AMOLED (active-matrix organic light-emitting diode) per unavisualizzazione nitida e completa.

Ventidue milioni di followers su Instagram e solo diciotto anni. Chi meglio di Shawn Mendes può raccontare un gioiello della tecnologia destinato al polso dei millennials (ma non solo) più cool?

Giorgio Armani sceglie la fashion week milanese dedicata all’uomo per svelare la collaborazione con il giovane cantautore Shawn Mendes per il lancio della sua prima collezione di smartwatch touchscreen e dei nuovi modelli hybrid smartwatch della linea Emporio Armani Connected.

 

La nuova collezione di smartwatch sarà disponibile a partire da settembre presso i negozi Emporio Armani .